Tsunami Birra Pulsed-by Polsinelli: la storia del birrificio di Ceccano
Pulsed by Polsinelli

Tsunami Birra Pulsed-by Polsinelli: la storia del birrificio di Ceccano

30 Gennaio 2023

Dietro le migliori birre, i migliori strumenti

La storia del birrificio Tsunami sembra percorrere la narrazione di una start up nella Silicon Valley! Infatti, come molte aziende californiane, per Tsunami Birra tutto inizia in un garage dove quattro giovani si incontrano unendo le loro diverse storie ed anime in una passione comune: la birra.

Siamo nel 2013 e i quattro giovani – Diego Fiacco, Domenico Iorfida ed i fratelli Marco e Paolo Stirpe – inaugurano Cerevisia Vetus, un pub sito nel comune di Ceccano (FR) dove hanno l’opportunità di spillare direttamente birre artigianali basate sulle proprie ricette prodotte in “beer firm” presso altri birrifici.

Dall’esperienza maturata nel mondo brewing, nel 2018 iniziano i lavori di costruzione del proprio birrificio che verrà inaugurato nel 2020 in cui finalmente si realizza il loro sogno di diventare protagonisti del mercato nazionale attraverso un nuovo concept incarnato dal nome e dal logo “Tsunami”.

L’inizio, però, non è stato semplice come racconta Domenico Iorfidia: «Abbiamo trascorso molto tempo nella ricerca dei diversi componenti per l’impianto produttivo che potessero soddisfare le nostre esigenze economiche e qualitative. L’incontro commerciale con l’azienda Polsinelli ha reso possibile la realizzazione del nostro sogno che è diventato un progetto concreto a livello territoriale e nazionale».

L’azienda, oltre alla fornitura delle attrezzature necessarie, ha contribuito alla progettazione e allo sviluppo con costante assistenza tecnica, trasmettendo l’esperienza maturata in oltre 60 anni di storia a Tsunami Birra. Ciò in linea con la mission aziendale. «È importante esserci sempre per i nostri clienti – spiegano Daniele e Sandra, proprietari di Polsinelli – cerchiamo di instaurare con la nostra clientela un rapporto di partnership basato sull’ascolto, personalizzazione e costante supporto tecnico e motivazionale».

Perché come ci ricorda il payoff di Polsinelli: Passion is not enough. Non basta la passione, servono anche i giusti strumenti per farla pulsare ed il modo migliore è proprio Pulsed-by Polsinelli.

Scopri anche l’articolo: Di Ciacca Pulsed by Polsinelli

Iscriviti alla newsletter

Acconsento al trattamento dei miei dati (indirizzo di posta elettronica) per finalità di marketing.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di newsletter via e-mail, secondo quanto previsto dalla Privacy Policy

Polsinelli
Acquista